Dipartimento per la programmazione la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio — Ufficio Settimo
Nota prot. n. 2346 del 10 febbraio 2015
All’Istituzione Scolastica ______________
Codice POS ___ _____
E p.c. al Revisore del conti del MIUR – per il tramite della scuola
All’U.S.R. competente per territorio
LORO SEDI
Con la presente si comunica che, a seguito del monitoraggio, effettuato il 2 febbraio 2015, dei contratti per supplenze brevi e saltuarie inseriti al SIDI dal 1 settembre 2014 e contabilizzati fino al 31 dicembre 2014, è stata assegnata e contestualmente erogata mediante caricamento sul sistema SICOGE e sul POS (Punto Ordinante di Spesa) ___ ___ di codesta scuola la somma di euro ____,___ al Lordo dipendente sul capitolo 1228 e piano gestionale 1 .
La somma indicata completa a saldo, per il periodo settembre-dicembre 2014, quanto già assegnato, in base alle potenzialità dei capitoli di bilancio esercizio 2014, fino alla nota prot. n. 18104 del 15 dicembre 2014 e n. 628 del 16 gennaio 2015.
Si rammenta che gli oneri riflessi saranno liquidati dal MEF-NoiPA direttamente e dunque codesta istituzione scolastica dovrà liquidare i compensi al personale al Lordo Dipendente.
Infine si raccomanda di effettuare tutti i pagamenti dovuti ai supplenti, in modo da soddisfare le esigenze del personale avente titolo, utilizzando tutta la disponibilità iscritta sul POS .
IL DIRETTORE GENERALE
Jacopo Greco