L'ANQUAP - dopo la procedura per la predisposizione del PTTI - ha messo a punto una nuova check-list che permette di scaricare - in formato RTF (rich text format) - tutta la modulistica necessaria per la gestione del PON / FESR “Ambienti Digitali” (ad es. Delibera assunzione in bilancio, delibera del DS, Determine a contrarre, avvisi, bandi, verbali, aggiudicazioni, controlli, pubblicità, contratti, etc., etc.).
La check - List consentirà di gestire, passo dopo passo, tutte le procedure connesse con il PON / FESR Ambienti Digitali.
Il prodotto è messo a disposizione GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).
Può essere reso disponibile anche ai non soci e alle istituzioni scolastiche previo pagamento di un corrispettivo di €. 150,00 più Iva all’anno.
Chi è interessato all’acquisto può contattare la segreteria ANQUAP all’indirizzo anquap@anquap.it.
La check list sarà costantemente aggiornata e implementata - sempre gratis per i soci - nel limite temporale di un anno dall’attivazione, per i non soci:
• gli atti e i passaggi modificati verranno evidenziati in arancione
• gli atti e i passaggi aggiunti verranno evidenziati in verde
• gli atti e i passaggi rimossi verranno evidenziati in rosso
SI PREGANO I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list - DI NON DIFFONDERE I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE PER IL RISPETTO NEI CONFRONTI DI CHI E’ ISCRITTO ANQUAP E PAGA UNA QUOTA ASSOCIATIVA!!!
Un grazie all'Ufficio Contabilità dell'ANQUAP (in particolare a Salvatore Gallo e a Giovanna Iaccarino) per il prezioso lavoro di predisposizione/revisione di tutti i moduli inseriti nella Check list.
Il Vice Presidente per l'area NORD - Marco Santini
Il Direttore FNADA - Antonio Grande
IL PRESIDENTE ANQUAP - Giorgio Germani