Segnaliamo che è disponibile una nuova check list per la predisposizione del regolamento per la gestione del patrimonio e degli inventari, ai sensi del D.I. n.129 del 28 agosto 2018, art. 29 comma 3.
Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli atti amministrativi pre-compilati e della relativa modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.
L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.
Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).
Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:
· Gestione PON-FESR (67 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
· Gestione PON-FSE (67 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
· Piano delle attività del personale ATA
· Privacy a scuola
· Modulistica Programma Annuale
· Modulistica Conto Consuntivo
· Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto
· Gestione PTTI (7 passi tra atti/manuali e altri documenti)
· Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia
· Gara per l'affidamento del servizio di cassa
· Gestione delle sanzioni per la violazione del divieto di fumo nelle II.SS
I non iscritti all’ANQUAP possono procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.
Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate. Di seguito la simbologia utilizzata:
= atti e/o passaggi modificati
= atti e/o passaggi eliminati
= atti e/o passaggi di nuovo inserimento
I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.
Lì 29/06//2019
Il Presidente ANQUAP
Giorgio Germani