Segnaliamo che è disponibile una nuova check list per la gestione dell’attività negoziale riferita ai contratti di sponsorizzazione “pura” - Decreto Interministeriale 28 agosto 2018 n. 129, art. 45, comma 2 lett. b).
Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli atti amministrativi (pre-compilati) e la relativa modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.
L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.
Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).
Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:
1. Gestione PON-FESR (68 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
2. Gestione PON-FSE (68 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
3. Piano delle attività del personale ATA
4. Privacy a scuola
5. Modulistica Programma Annuale
6. Modulistica Conto Consuntivo
7. Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto
8. Gestione Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato
9. Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia
10. Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Affidamento diretto
11. Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura negoziata (messa a disposizione dal MIUR)
12. Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura aperta (messa a disposizione dal MIUR)
13. Gestione delle sanzioni per la violazione del divieto di fumo nelle II.SS
14. Regolamento inventari e patrimonio
15. Gestione Carta di Credito
16. Procedura per gli affidamenti diretti in generale
17. Attivazione del lavoro agile
18. Attivazione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19
19. Gestione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19
I non iscritti all’ANQUAP possono procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.
Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate. Di seguito la simbologia utilizzata:
I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.
Lì 13/07/2020
Si ringrazia la dirigente ANQUAP Claudia Odoardi per l’elaborazione.
Il Presidente ANQUAP
Giorgio Germani