Ricostruzioni di carriera - Richiesta aggiornamento tabelle stipendiali a seguito della firma del CCNL Istruzione e Ricerca del 06/12/2022. L'Anquap scrive al Ministero

Alla Direzione Generale per il Personale scolastico del MIM – Dott. Filippo Serra

PEC: dgpersonalescuola@postacert.istruzione.it 

Direzione generale per i sistemi informativi e la statistica del MIM - Ing. Davide D'Amico

PEC: dgsis@postacert.istruzione.it

 

Oggetto: Ricostruzioni di carriera - Richiesta aggiornamento tabelle stipendiali a seguito della firma del CCNL Istruzione e Ricerca del 06/12/2022.

 

Gent.mo Direttore Generale,

ci risulta che il SIDI non sia stato ancora aggiornato con le nuove tabelle stipendiali previste dall’ultimo CCNL del comparto Istruzione e Ricerca del 06/12/2022.

Il comma 209 della Legge 107/2015 prevede che le segreterie elaborino i decreti di ricostruzione entro il 28/02 di ogni anno anche per consentire al Ministero dell’Istruzione e del Merito di comunicare al MEF le risultanze dei dati relativi alle istanze per il riconoscimento dei servizi agli effetti della carriera del personale scolastico.

Si richiede, pertanto, per non rendere vano il lavoro del personale amministrativo e per non ledere i diritti dei lavoratori dipendenti, di aggiornare il SIDI con i nuovi valori stipendiali.

In attesa di un cortese riscontro, si porgono cordiali saluti.

lì, 19/01/2023

IL PRESIDENTE ANQUAP

Giorgio Germani


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il documento ANQUAP


 
Categoria: Approfondimenti Data di creazione: 19/01/2023
Sottocategoria: Sottocategoria n. 1 Ultima modifica: 19/01/2023 10:02:38
Permalink: Ricostruzioni di carriera - Richiesta aggiornamento tabelle stipendiali a seguito della firma del CCNL Istruzione e Ricerca del 06/12/2022. L'Anquap scrive al Ministero Tag: Ricostruzioni di carriera - Richiesta aggiornamento tabelle stipendiali a seguito della firma del CCNL Istruzione e Ricerca del 06/12/2022. L'Anquap scrive al Ministero
Autore: Pagina letta 1458 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...