Mittente:  servizi@anquap.it
Oggetto:  Newsletter ANQUAP del 18/02/2014 - ELEZIONI ASSEMBLEA FONDO ESPERO 2014
Allegati:  espero_presentazionelista_anp_2010.pdf; elezioniesperosocianquap.1.pdf;
 

ANQUAP - Associazione Nazionale Quadri delle Amministrazioni Pubbliche FNADA - Federazione Nazionale dei Direttori e degli Amministrativi CIDA - Manager e Alte Professionalità per l’Italia

Cari colleghi,

il 28/29/30 aprile 2014 ci saranno le elezioni per il rinnovo dell'Assemblea dei delegati del Fondo Scuola Espero.

Come già avvenuto nelle precedenti tornate elettorali (2006 e 2010) l'Anquap può presentare i propri candidati nell'ambito della lista ANP/CIDA, non sussistendo le condizioni per una diretta partecipazione.

Il Presidente dell'ANP ha chiesto di confermare l'accordo delle precedenti tornate, con la massima disponibilità ad inserire fino a 30 candidati nella lista.

La proposta non può che essere accolta poiché la presenza, sotto qualsiasi forma possibile, è sempre da preferire all'assenza.

Peraltro, i rapporti con l'ANP si vanno intensificando e all'interno di FP CIDA (e di CIDA) la nostra presenza è significativa e visibile (anche con posizioni di rilievo).

Pertanto, con la presente newsletter sono a chiedere la disponibilità di candidatura per i Dirigenti e Soci Anquap iscritti al Fondo Espero.

Per comune memoria allego la lista che venne presentata in occasione delle elezioni del 2010 e chiedo ai colleghi che hanno già partecipato all'esperienza di rinnovare la loro disponibilità. 

Allego, altresì, l'elenco dei soci Anquap che risultano iscritti ad Espero (come da tabulato fornito dal Fondo).

La disponibilità della candidatura, stante il termine di scadenza fissato al 18/19 marzo 2014, deve pervenire in sede entro il 28 febbraio c.a. all'indirizzo mail anquap@anquap.it .

 

Il Presidente

Giorgio Germani

Le ultime news dal sito www.anquap.it

 

 

Newsletter inviata il:
18/02/2014 12:11:04