Mittente:  newsletter2@anquap.it
Oggetto:  INDENNITA' MENSILE AI DIRETTORI SGA CHE OPERANO IN DUE SCUOLE: L'ANQUAP PROMUOVE UN'AZIONE COLLETTIVA
Allegati: 
 

ANQUAP - Associazione Nazionale Quadri delle Amministrazioni Pubbliche FNADA - Federazione Nazionale dei Direttori e degli Amministrativi CIDA - Manager e Alte Professionalità per l’Italia

L’Anquap - accertato che ai Direttori SGA operanti in due scuole continua a non essere corrisposta l’indennità mensile ex art. 2 CCNL 10/11/2014 (i cui effetti sono stati prorogati dall’art. 39 del CCNL 19/4/2018) e verificato che interventi e sollecitazioni presentati a più riprese non hanno sortito effetto alcuno -,

 

PROMUOVE

un’azione collettiva per vedere riconosciuto in sede giudiziale il diritto retributivo previsto sia dalla legge che dai citati contratti di lavoro.

 

L’azione legale nei confronti del MIUR, del MEF e degli Uffici Periferici dei citati dicasteri sarà svolta con il patrocinio dell’Avv.to Giuseppe Bulgarini d’Elci dello Studio Legale Associato Carnelutti di Milano.

 

Possono aderire all’iniziativa i DSGA già soci Anquap (in servizio o in quiescenza) e quanti lo diventeranno in questa circostanza.

 

I DSGA coinvolti nella mancata corresponsione dell’indennità in parola ed interessati a partecipare all’azione collettiva sono invitati a dichiarare la loro adesione, sottoscrivendo e restituendo il modello allegato (con tutta la documentazione richiesta) entro e non oltre il 12 aprile 2019.

 

Lì, 01.04.2019

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani

 

P.S.: si fa presente che, stante i costi dell’iniziativa, l’azione collettiva sarà intrapresa se perverranno almeno 50 adesioni. Qualora l’azione collettiva non dovesse aver luogo, il contributo richiesto sarà prontamente restituito.

Le ultime news dal sito www.anquap.it

 

 
INDENNITA' MENSILE AI DIRETTORI SGA CHE OPERANO IN DUE SCUOLE: L'ANQUAP PROMUOVE UN'AZIONE COLLETTIVA


Newsletter inviata il:
01/04/2019 13:28:08