RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DIRETTORI SGA

Comunicato

Il 13 febbraio u.s., la Presidenza Nazionale (Germani e Mura) ha avuto un confronto con gli Uffici Ministeriali della Direzione Generale del Personale Scolastico sul tema della ricostruzione di carriera dei Direttori SGA dopo la recente pronuncia della Corte dei Conti per l’Abruzzo.

Il MIUR - che ha già acquisito la documentazione inviata dall’Associazione e ricevuto una rilevante quantità di istanze sul medesimo argomento – ha assicurato che procederà ai necessari approfondimenti, anche d’intesa con il MEF, rendendo pubblica in tempi brevi la posizione che assumerà sulla vicenda.

Sulla base delle assicurazioni ricevute, si ritiene opportuno evitare l’invio al Ministero delle istanze sulla questione. Pertanto il modello già predisposto viene riprodotto (sia per il personale in servizio sia per quello in quiescenza) senza la presenza degli indirizzi ministeriali.

 

Lì, 13.02.2015                                                                                                   

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani

 

P.S.: si allegano i nuovi modelli di domanda da presentare ai Dirigenti Scolastici, e per conoscenza all’Anquap.


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il comunicato
   Documento allegato ... QUI il nuovo modello per dipendenti in servizio
   Documento allegato ... QUI il nuovo modello per dipendenti in quiescenza


 
Categoria: Approfondimenti Data di creazione: 13/02/2015
Sottocategoria: Sottocategoria n. 1 Ultima modifica: 16/02/2015 12:11:26
Permalink: RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DIRETTORI SGA Tag: RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DIRETTORI SGA
Autore: Pagina letta 5473 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...