A tutti gli iscritti Anquap

Nota informativa

Cari colleghi,

in data odierna sono state inviate all’indirizzo mail da Voi segnalato la username e la password personali per l’accesso all’area riservata del nuovo sito Anquap/Fnada.

 

Questa operazione Vi consentirà di leggere e/o scaricare, in tempo reale, i documenti ed i contributi professionali predisposti dall’Anquap ed a Voi riservati.

 

Il nuovo sito, la predetta nuova procedura, la nuova procedura d’iscrizione ai corsi di formazione nonché la possibilità di presentare quesiti tramite l’apposito servizio disponibile a giorni sul sito, rientrano nel piano di ampliamento dei servizi che l’Anquap e la Fnada intendono fornire ai proprio iscritti.

 

Si ringrazia per l’attenzione e la fattiva collaborazione.

 

Lì, 02.07.2013                                                                                                    IL VICE PRESIDENTE VICARIO

                                                                                                                                          Carmelo Burgio 



 
Categoria: Approfondimenti Data di creazione: 02/07/2013
Sottocategoria: Sottocategoria n. 1 Ultima modifica: 02/07/2013
Permalink: A tutti gli iscritti Anquap Tag: A tutti gli iscritti Anquap
Autore: Carmelo Burgio Pagina letta 3466 volte
Pagina disponibile anche nella sezione: Comunicati -> Comunicati dalla presidenza



  Feed RSS Stampa la pagina ...