.jpg)
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali
Direzione Generale per le risorse umane e finanziarie - ufficio IX
Nota prot. n. 13493 del 14 settembre 2015
All’Istituzione Scolastica ____________
E p.c. ai Revisori del conti – per il tramite della scuola
All’U.S.R. competente per territorio
LORO SEDI
A.F. 2015 COMUNICAZIONE URGENTE.. Inibizione funzione di pagamento Cedolino Unico. - - Ritiro giacenze non utilizzate sui POS:
Capitoli 1227,1228, 1229 e 1230 – PG 1
Capitoli 2149, 2154, 2155 2156 – PG 6 (Pratica Sportiva)
Capitolo 2149 PG 7 (Esami di Stato)
Con la presente si informa che dal giorno 16 settembre al 23 settembre 2015 sarà inibita la funzione di pagamento tramite Cedolino Unico.
AI riguardo, qualora ancora non si sia provveduto a liquidare i compensi spettanti al personale, si invita codesta Istituzione scolastica a procedere ai pagamenti delle prestazioni relative all’a.s. 2014-2015 afferenti i capitoli specificati in oggetto.
A tal fine si avvisa che l’emissione è calendarizzata da NoiPA per il 15 settembre 2015 (Emissione Speciale - Gestione accessoria (ex Cedolino Unico) Compensi Vari personale MIUR e VV.FF. scadenza ore 17:00)
Si confida nella consueta e fattiva collaborazione.
IL DIRETTORE GENERALE
Jacopo Greco