Denunce di Infortunio INAIL

Di seguito quanto pubblicato nella Home page SIDI:

 

(06 aprile 2016) Denunce di Infortunio INAIL – DLgs. 151/2015
Si comunica che, in collaborazione con l'ente assicurativo, è in corso di realizzazione l'adeguamento dell'area applicativa SIDI – Gestione Denunce di Infortunio che consentirà di adempiere alle novità normative contenute nel DLgs. 151/2015 in materia di registro di infortuni, modulo della Pubblica Sicurezza e compilazione dati certificazione medica. In attesa di tale adeguamento, in accordo con l'ente assicurativo, sarà possibile inviare le denunce di infortunio fruendo delle attuali procedure SIDI di cooperazione applicativa considerando che non vi è più l'obbligo dell'invio della copia alla Pubblica Sicurezza. Sarà infine possibile inserire, eventualmente, nel campo Note, presente nella maschera di compilazione" Firma Autocertificazione", i riferimenti del certificato medico.
Non appena saranno definiti i tempi di realizzazione degli adeguamenti software sarà data opportuna comunicazione tramite avviso SIDI. 



 
Categoria: Approfondimenti Data di creazione: 08/04/2016
Sottocategoria: Sottocategoria n. 1 Ultima modifica: 08/04/2016
Permalink: Denunce di Infortunio INAIL Tag: Denunce di Infortunio INAIL
Autore: Pagina letta 2590 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...