Le attività di formazione, consulenza e assistenza costituiscono da sempre il "fiore all'occhiello " del nostro agire associativo e riscuotono un costante interesse e apprezzamento da parte dei soci, dei non associati, delle istituzioni scolastiche e di altre amministrazioni pubbliche.
Per migliorare l'offerta, già significativa, e corrispondere con sempre maggiore puntualità ai bisogni formativi del personale della scuola ( e non solo ), intendiamo costituire un "albo dei formatori" di comprovata competenza, professionalità ed esperienza, che andrà ad ampliare la "squadra" di esperti che abitualmente svolgono l'attività di relatori nei nostri corsi/seminari.
I dirigenti e soci Anquap/Fnada interessati ad essere inseriti nell'albo associativo dei formatori possono avanzare la propria disponibilità/candidatura attraverso la compilazione e sottoscrizione dell'unità scheda, che dovrà essere restituita entro il termine perentorio del 30 giugno 2016, per il primo inserimento.
Sono esonerati dal presentare istanza i dirigenti e soci che già svolgono l'attività di relatori poiché i loro nominativi, salvo diverso avviso degli interessati, saranno inseriti d'ufficio nell'albo.
Le istanze pervenute saranno valutate dal Presidente Anquap e dal Direttore Fnada e successivamente - comunque entro il termine massimo del 31 luglio 2016 - inserite nel costituendo albo dei formatori che sarà reso di pubblico dominio ed aggiornato ogni sei mesi.
Lì, 09.06.2016
IL DIRETTORE FNADA IL PRESIDENTE ANQUAP
Antonio Grande Giorgio Germani