Nuova check-list per l'affidamento del servizio di cassa.

L'ANQUAP ha messo a punto una nuova check-list relativa alla gestione della gara per l'affidamento del servizio di cassa.
 
La procedura proposta è basata sul criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa (l'utente è comunque libero di personalizzarsi i punteggi a suo piacimento).
 
Le check-list permettono di scaricare - in formato RTF (rich text format) – tutti gli esempi di atti amministrativi e di modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.
 
L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.
 
Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).
 
Nelle scuole dove ci sono soci ANQUAP può essere acquistata una o più check-list a metà prezzo per avere ulteriori credenziali. In questo modo l'iscritto non è costretto a cedere le proprie credenziali ad altri.
 
Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:
  • Gestione uscite didattiche e visite guidate
  • Predisposizione del Piano delle attività del Personale ATA – a.s. 2016/2017
  • Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia
  • Gestione FESR “Ambienti digitali” (55 passi tra atti/manuali e altri documenti)
  • Gestione PTTI (7 passi tra atti/manuali e altri documenti)
 
Chi non è iscritto ANQUAP ed è interessato alle check list può procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.
 
Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate - sempre gratis per i soci - nel limite temporale di un anno dall’attivazione, per i non soci:
• gli atti e i passaggi modificati verranno evidenziati in arancione
• gli atti e i passaggi aggiunti verranno evidenziati in verde
• gli atti e i passaggi rimossi verranno evidenziati in rosso
 
I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.
 
 

Si ringrazia Salvatore Gallo e l'Ufficio Contabilità ANQUAP per il prezioso supporto.

 I Vice Presidenti Sabato Simonetti, Alessandra Ferrari e Marco Santini

 
IL PRESIDENTE ANQUAP - Giorgio Germani


 
Categoria: Contributi professionali Data di creazione: 03/11/2016
Sottocategoria: Amministrazione digitale e nuove tecnologie Ultima modifica: 03/11/2016
Permalink: Nuova check-list per l'affidamento del servizio di cassa. Tag: Nuova check-list per l'affidamento del servizio di cassa.
Autore: redazione web Pagina letta 2887 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...