Scuola, Fedeli ha incontrato i sindacati di settore.

Ufficio Stampa

Roma, 19 dicembre 2016

 

Scuola, Fedeli ha incontrato i sindacati di settore:
“Fase di ascolto essenziale per tracciare lavoro dei prossimi mesi”

La Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Valeria Fedeli ha incontrato oggi al Miur i sindacati della scuola. In particolare, ha visto i rappresentanti di Flc Cgil, Cisl e Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda-Unams. Ha anche incontrato il Presidente dell’Associazione nazionale dei dirigenti e delle alte professionalità della scuola (ANP).

“Dopo aver letto con attenzione i dossier che mi sono stati lasciati da chi mi ha preceduta - sottolinea Fedeli - è per me essenziale incontrare e ascoltare i rappresentanti dei mondi di riferimento del nostro Ministero per poter non solo rispondere alle esigenze dettate dall’ordinaria e quotidiana amministrazione, ma anche tracciare la rotta e il lavoro dei prossimi mesi”. Gli incontri di oggi aprono una fase di ascolto che proseguirà nelle prossime settimane coinvolgendo, fra gli altri, gli studenti, i rappresentanti della ricerca e delle università, le associazioni dei docenti.



 
Categoria: Approfondimenti Data di creazione: 21/12/2016
Sottocategoria: Sottocategoria n. 1 Ultima modifica: 21/12/2016
Permalink: Scuola, Fedeli ha incontrato i sindacati di settore. Tag: Scuola, Fedeli ha incontrato i sindacati di settore.
Autore: Pagina letta 1058 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...