Carta del docente - Modalita' di accredito somme a seguito di validazione dei "buoni" da parte delle Istituzioni Scolastiche

Al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali

Direzione generale per le risorse umane e finanziarie

Direttore Generale: Dott. Jacopo GRECO – ROMA

 

e p.c.

Al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali

Capo dipartimento – ROMA

 

Oggetto: Carta del docente - Modalità di accredito somme a seguito di validazione dei “buoni” da parte delle Istituzioni Scolastiche.

 

Con la presente si richiedono rassicurazioni sulle modalità di rimborso dei buoni validati dalle Istituzioni Scolastiche attraverso le funzioni disponibili sul sito http://cartadeldocente.istruzione.it .

 

In pratica si chiede di conoscere se per le scuole sarà sufficiente validare i buoni presentati dai docenti per poi attendere il rimborso da parte di CONSAP e quali sono i tempi stimati per l’erogazione di dette somme.

 

CONSAP Spa, contattata telefonicamente, ha riferito che ”Gli istituti che non emettono fattura elettronica verranno rimborsati direttamente su segnalazione del MIUR tramite corrispondenza dei voucher validati e codice esercente”.

 

In attesa di un riscontro si porgono cordiali saluti.

 

 

Lì, 07.02.2017

                                                                                                                             IL PRESIDENTE

Giorgio Germani

 


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il documento


 
Categoria: Uffici ANQUAP Data di creazione: 07/02/2017
Sottocategoria: Contabilità Ultima modifica: 07/02/2017
Permalink: Carta del docente - Modalita' di accredito somme a seguito di validazione dei "buoni" da parte delle Istituzioni Scolastiche Tag: Carta del docente - Modalita' di accredito somme a seguito di validazione dei "buoni" da parte delle Istituzioni Scolastiche
Autore: Pagina letta 2327 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...