In data 17 aprile 2018, una delegazione dell’ANQUAP, guidata dal Vice Presidente dott. Marco Santini, è stata ricevuta dal Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna dott. Stefano Versari.
Durante l’incontro, svoltosi in un clima di fattiva interlocuzione, sono state esposte al Direttore Generale ed al Dirigente Dott. Bruno Di Palma, le tante problematiche che affliggono il lavoro quotidiano del personale ATA e le iniziative di contrasto civile e di lotta ferma programmate, a livello locale e nazionale, dall’ANQUAP.
Il Direttore Generale, dopo aver espresso condivisione per gran parte dei temi trattati e ribadito apprezzamento per il lavoro svolto dal personale Amministrativo Tecnico ed Ausiliario, ha assicurato il proprio personale impegno a fornire un concreto contributo per la risoluzione dei problemi segnalati dalla nostra Associazione.
L’incontro si è concluso con il ringraziamento porto dal Vice Presidente ANQUAP dott. Marco Santini al Direttore Generale dott. Stefano Versari per la disponibilità all’ascolto e per l’attenzione che, anche in questa occasione di protesta, non ha voluto far mancare ai Direttori S.G.A. ed al personale ATA dell’Emilia Romagna.
Lì, 17.04.2018