Check list per la predisposizione del Piano delle attività del Personale ATA
Segnaliamo che la check list per la predisposizione del Piano delle attività del Personale ATA è stata oggetto di importanti modifiche ed integrazioni a seguito delle recenti novità contrattuali, delle nuove disposizioni relative alla privacy, nonché il lavoro agile e il diritto alla disconnessione.
Inoltre, sono stati aggiunti i modelli di convocazione della riunione del personale ATA e per redigere il verbale della riunione stessa.
Invitiamo quindi i soci a verificare i moduli che sono stati aggiunti e quelli che sono stati aggiornati.
Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli esempi di atti amministrativi e di modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.
L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.
Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).
Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:
· Gestione PON-FESR (67 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
· Gestione PON-FSE (67 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
· Gara per l'affidamento del servizio di cassa
· Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto
· Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia
· Gestione PTTI (7 passi tra atti/manuali e altri documenti)
Chi non è iscritto ANQUAP ed è interessato alle check list può procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.
Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate:
• gli atti e i passaggi modificati verranno evidenziati in arancione
• gli atti e i passaggi aggiunti verranno evidenziati in verde
• gli atti e i passaggi rimossi verranno evidenziati in rosso
I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.
Lì 03.08.2018
I VICE PRESIDENTI
|
IL PRESIDENTE
|
Marco Santini e Sabato Simonetti
|
Giorgio Germani
|