Corsi in collaborazione con ITALIASCUOLA su PA 2019 e conto consuntivo

ITALIASCUOLA ORGANIZZA, IN COLLABORAZIONE CON ANQUAP/FNADA, CORSI DI FORMAZIONE SUL TEMA

IL PROGRAMMA ANNUALE E IL CONTO CONSUNTIVO ALLA LUCE DEL NUOVO REGOLAMENTO AMMINISTRATIVO CONTABILE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE

ANALISI E APPLICAZIONE DELLE RECENTI NOTE MIUR

 

con il seguente calendario:

23 gennaio 2019 - Frosinone (vedi locandina);

24 gennaio 2019 - Roma (vedi locandina);

28 gennaio 2019 - Udine (vedi locandina);

29 gennaio 2019 - Pordenone (vedi locandina);

29 gennaio 2019 - Pisa (vedi locandina);

31 gennaio 2019 - Arezzo (vedi locandina);

13 febbraio 2019 - Brescia (vedi locandina);

14 febbraio 2019 - Milano (vedi locandina);

14 febbraio 2019 - Monserrato - CA (vedi locandina);

15 febbraio 2019 - Parma (vedi locandina);

19 febbraio 2019 - Verona (vedi locandina);

20 febbraio 2019 - Modena (vedi locandina);

21 febbraio 2019 - Reggio Emilia (vedi locandina);

25 febbraio 2019 - Ravenna (vedi locandina);

26 febbraio 2019 - Ferrara (vedi locandina);

28 febbraio 2019 - Sassari (vedi locandina);

 

Nelle singole locandine è specificato che i soci Anquap hanno un prezzo a loro appositamente riservato (inferiore a quello ordinario).

 

 

Lì, 30.01.2019

 

IL DIRETTORE FNADA

IL PRESIDENTE ANQUAP

Antonio Grande

Giorgio Germani

 

                                                                                                             

                                                                                                                              

                                                                                                              



 
Categoria: Corsi di formazione in collaborazione con Data di creazione: 07/02/2019
Sottocategoria: Italiascuola Ultima modifica: 15/03/2019 18:01:17
Permalink: Corsi in collaborazione con ITALIASCUOLA su PA 2019 e conto consuntivo Tag: Corsi in collaborazione con ITALIASCUOLA su PA 2019 e conto consuntivo
Autore: Pagina letta 3401 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...