Segnaliamo che è disponibile una nuova check list per procedere all'affidamento diretto del servizio di cassa ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) - D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..
Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli atti amministrativi pre-compilati per la corretta gestione delle procedure.
L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.
Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).
Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:
· Gestione PON-FESR (67 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
· Gestione PON-FSE (67 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
· Piano delle attività del personale ATA
· Privacy a scuola
· Modulistica Programma Annuale
· Modulistica Conto Consuntivo
· Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto
· Gestione PTTI (7 passi tra atti/manuali e altri documenti)
· Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia
· Gara per l'affidamento del servizio di cassa secondo i modelli MIUR (Procedura negoziata e aperta)
· Gestione delle sanzioni per la violazione del divieto di fumo nelle II.SS
· Regolamento inventari e patrimonio
Gestione carta di credito
I non iscritti all’ANQUAP possono procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.
Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate. Di seguito la simbologia utilizzata:
I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.
Si ringraziano i componenti dell'Uff. Contabilità ANQUAP per il lavoro svolto.
Lì 26/11//2019
Il Presidente ANQUAP
Giorgio Germani