Sono disponibili due nuove check-list per l’attivazione del lavoro agile (smart working).
- La prima check-list è per l’attivazione del lavoro agile (procedura ordinaria).
- La seconda check-list è per l’attivazione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19 (procedura semplificata).
Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli atti amministrativi (pre-compilati) e la relativa modulistica, necessari per la corretta gestione delle procedure.
1ª check – list: l’attivazione del lavoro agile nelle Istituzioni Scolastiche (8 passaggi)
2ª check – list: l’attivazione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19 (procedura semplificata – 3 passaggi).
L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.
Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).
Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:
· Gestione PON-FESR (68 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
· Gestione PON-FSE (68 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
· Piano delle attività del personale ATA
· Privacy a scuola
· Modulistica Programma Annuale
· Modulistica Conto Consuntivo
· Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto
· Gestione Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato
· Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia
· Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Affidamento diretto
· Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura negoziata (messa a disposizione dal MIUR)
· Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura aperta (messa a disposizione dal MIUR)
· Gestione delle sanzioni per la violazione del divieto di fumo nelle II.SS
· Regolamento inventari e patrimonio
· Gestione Carta di Credito
· Affidamenti diretti per lavori, servizi e forniture inferiori a 39.999,99 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e
I non iscritti all’ANQUAP possono procedere con l’acquisto on-line cliccando sull' immagine Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.
Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate.
I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.
Scarica il manuale utente sull'uso delle Check-list
Scarica il contributo professionale sul lavoro agile
Lì, 08/03/2020
Il Presidente ANQUAP
Giorgio Germani