Help Desk Amministrativo Contabile (HDAC) sezione dedicata all'assistenza sull'emergenza COVID-19

E’ stata attivata dalla Direzione Generale per le risorse umane, finanziarie e i contratti, ai sensi della Nota prot.n. 562 del 28 marzo 2020 del Ministero dell’Istruzione, la  Sezione “emergenza COVID-19”,  per offrire assistenza alle Istituzioni scolastiche sulla gestione dell’emergenza COVID-19. 

Rivolta ai dirigenti scolastici, i direttori dei servizi generali ed amministrativi e il personale amministrativo abilitato su tutto il territorio nazionale dove potranno formulare richieste di chiarimento o di supporto alle quali saranno fornite risposte tempestive ed efficaci su tematiche di natura amministrativa, contabile e gestionale collegate all’attuazione delle misure richiamate nella presente nota e, più in generale, alla gestione della situazione emergenziale.

Qui il documento che descrive le modalità operative di utilizzo a disposizione delle Istituzioni scolastiche.


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI la guida


 
Categoria: Uffici ANQUAP Data di creazione: 31/03/2020
Sottocategoria: Contabilità Ultima modifica: 31/03/2020
Permalink: Help Desk Amministrativo Contabile (HDAC) sezione dedicata all'assistenza sull'emergenza COVID-19 Tag: Help Desk Amministrativo Contabile (HDAC) sezione dedicata all'assistenza sull'emergenza COVID-19
Autore: Pagina letta 1431 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...