TRELLO Gestionale gratuito per condividere, assegnare, monitorare, e gestire il lavoro dell'Ufficio di segreteria.

In un momento dove ancora una volta abbiamo dovuto “ricominciare” e ci siamo ri-organizzati attraverso il lavoro agile vogliamo suggerirvi uno strumento utile per la nostra ordinarietà diventata “smart”: TRELLO.

Un software gestionale  basato sul web, gratuito e semplice, utile per: condividere,  assegnare, monitorare, e gestire il lavoro dell’Ufficio di segreteria.

Uno strumento che ci permetterà anche di comunicare superando la modalità della telefonata o del sms, tutto questo attraverso una  “scrivania virtuale” dove il gruppo (Ufficio di Segreteria) condivide, rendiconta e interagisce.

Qui il manuale su come utilizzarlo.


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   Documento allegato ... Qui il Manuale


 
Categoria: Uffici ANQUAP Data di creazione: 02/04/2020
Sottocategoria: Amministrazione digitale e nuove tecnologie Ultima modifica: 02/04/2020 15:11:02
Permalink: TRELLO Gestionale gratuito per condividere, assegnare, monitorare, e gestire il lavoro dell'Ufficio di segreteria. Tag: TRELLO Gestionale gratuito per condividere, assegnare, monitorare, e gestire il lavoro dell'Ufficio di segreteria.
Autore: Ferrari Alessandra Pagina letta 2649 volte



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