Invito agli altri UU.SS.RR. per ultimazione correzione prove scritte e calendario delle prove orali
COMUNICATO
In data 18/5/2020 l’USR Veneto ha reso noto l’elenco nominativo dei candidati al concorso a 200 posti di Direttore SGA nella Regione Veneto che hanno superato le prove scritte (233 i candidati presenti nell’elenco alfabetico che parte dalla lettera “E”).
Contestualmente lo stesso Ufficio ha reso noto il calendario delle prove orali che inizieranno in Veneto l’8/6/2020 e termineranno il 25/6/2020.
Con piacere esprimo i complimenti all’USR per il Veneto e ai componenti della Commissione di concorso che hanno svolto il loro impegnativo lavoro in questo periodo di Covid-19.
La tempistica per lo svolgimento delle prove orali è tale da assicurare il completamento del concorso, con la graduatoria regionale di merito, in data utile per le assunzioni dal 1° settembre 2020.
Colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti i candidati che hanno superato le prove scritte e per comunicare che abbiamo presentato la nostra proposta di preparazione alle prove orali (vedi sito).
È augurio dell’Associazione scrivente che anche gli altri UU.SS.RR. (e le relative Commissioni) provvedano a correggere le prove scritte e convocare quelle orali nel più breve tempo possibile. Alla correzione delle prove scritte hanno già provveduto gli UU.SS.RR. di Sardegna, Marche, Umbria, Abruzzo, Campania, Piemonte e Friuli Venezia Giulia.
Il presente comunicato viene inviato ai competenti uffici dell’amministrazione centrale e ai Direttori Generali degli UU.SS.RR., nonché pubblicato sul sito associativo e sui social.
Lì, 19.05.2020
IL PRESIDENTE
Giorgio Germani