CONCORSO DSGA - SI PROCEDE CON TROPPA LENTEZZA - DI QUESTO PASSO I POSTI RESTERANNO VUOTI IN DIVERSE REGIONI

Torniamo sull’argomento del concorso a 2.004 posti di Direttori SGA nelle Istituzioni Scolastiche ed Educative (dopo il documento del 24/6/2020 e la tabulazione sullo stato dell’arte del 30/6/2020) poiché si continua a procedere con eccessiva lentezza.

Le prove sono terminate solo in Veneto, complimenti, mentre continua l’inspiegabile ritardo dell’Emilia Romagna sulla correzione delle prove scritte e in Toscana e Liguria non si è ancora completato il calendario delle prove orali.

Di questo passo i posti (3.357 quelli vacanti e disponibili a livello nazionale dal 1° settembre 2020) resteranno vuoti in diverse Regioni, con grave danno per il funzionamento delle scuole, già gravate dalle tante incombenze e complessità della riapertura in presenza del prossimo mese di settembre.

Abbiamo apprezzato l’attenzione e l’interessamento del Capo Dipartimento Dr. Bruschi e del Dirigente del Personale ATA Dr. Serra. Facciamo appello al loro impegno per accelerare la conclusione del concorso in tempi brevi ed anche per tenere in considerazione le proposte avanzate dall’Anquap e contenute nel citato documento del 24/6/2020.

 

Lì 30.06.2020

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani

 

P.S.: si allega il tabulato aggiornato sullo stato dell’arte delle prove concorsuali.


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il documento Anquap
   Documento allegato ... QUI il tabulato al 30/6/2020


 
Categoria: Uffici ANQUAP Data di creazione: 30/06/2020
Sottocategoria: Personale Ultima modifica: 30/06/2020
Permalink: CONCORSO DSGA - SI PROCEDE CON TROPPA LENTEZZA - DI QUESTO PASSO I POSTI RESTERANNO VUOTI IN DIVERSE REGIONI Tag: CONCORSO DSGA - SI PROCEDE CON TROPPA LENTEZZA - DI QUESTO PASSO I POSTI RESTERANNO VUOTI IN DIVERSE REGIONI
Autore: Pagina letta 1461 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...