Concorso DSGA in Campania - Nota al Direttore Generale dell'USR

Preg.mo Direttore Generale, Dott.ssa. Luisa Franzese,

sono con la presente a chiederLe quando sarà emanato il decreto di approvazione della graduatoria di merito del concorso a Direttore SGA svoltosi in Campania.

Le prove orali, come a Lei noto, si sono concluse l’11 settembre u.s. e non dovrebbero esservi impedimenti all’emanazione del decreto di Sua competenza.

È opinione dell’Associazione scrivente, più volte rappresentata al Dipartimento Istruzione e alla Direzione Generale del Personale Scolastico (nonché allo stesso Ministro) che si debba procedere all’immissione in ruolo delle 182 unità autorizzate con il D.M n. 94 dell’8 agosto 2020, poiché il D.L. 22/2020 convertito in Legge consente tali immissioni sino al 20 settembre p.v.

È sempre opinione dell’Associazione scrivente che nella graduatoria di merito debbano essere inseriti - seppure in elenco separato - anche tutti coloro che non rientrano nel contingente dei posti messi a concorso (n. 160) maggiorato del 30% (n. 48) e che hanno superato le prove concorsuali.

La ringrazio per l’attenzione e resto in attesa di un cortese riscontro.

Cordialmente

Lì, 16.09.2020 

Giorgio Germani

Presidente Anquap



 
Categoria: Uffici ANQUAP Data di creazione: 16/09/2020
Sottocategoria: Personale Ultima modifica: 16/09/2020
Permalink: Concorso DSGA in Campania - Nota al Direttore Generale dell'USR Tag: Concorso DSGA in Campania - Nota al Direttore Generale dell'USR
Autore: Pagina letta 1368 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...