COMUNICATO
Come è noto il Ministro Bianchi con decreto n. 50 del 3 marzo 2021 ha dato il via all’aggiornamento delle graduatorie Terza fascia ATA. Le operazioni di aggiornamento e inserimento ex novo delle domande, hanno inizio il 22 marzo 2021 (dalle ore 09,00), e il termine ultimo di presentazione, ore 23,59 del 22 aprile 2021.
I profili da aggiornare e inserire ex novo:
- Assistente Amministrativo
- Assistente Tecnico
- Collaboratore Scolastico
- Addetto alle Aziende Agrarie
- Cuoco,
- Infermiere
- Guardarobiere
La modalità di presentazione cambia, le domande di inserimento e aggiornamento devono necessariamente essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line (POLIS).
I candidati, per poter accedere al servizio “Istanze on line (POLIS)”, devono essere in possesso di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’istruzione con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”, oppure, in alternativa, le credenziali SPID (in allegato manuale per l’attivazione).
Si precisa inoltre che l’utenza di Istanze on line sarà attiva fino al 30 settembre 2021, a partire da tale data, l’unica modalità di accesso sarà lo SPID.
Gli uffici Anquap, avviano le proprie consulenze e compilazione delle domande, riservata agli iscritti e a chi si iscrive, a partire dal 23 marzo 2021.
QUESTI I CONTATTI PER TUTTE LE RICHIESTE
Sede di Attigliano:
anquap@anquap.it
Ufficio Castrovillari:
servizi.consulta@anquap.it
Lì, 22/03/2021
IL RESPONSABILE UFFICIO CONSULTA AA ANQUAP
Paolo Stalteri