Ai Responsabili della Trasparenza
degli UU.SS.RR.
e p.c. Ai Direttori Generali degli UU.SS.RR.
Via PEC
Al Capo di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione
Cons. Luigi FIORENTINO
Al Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione
Ing. Stefano VERSARI
Al Capo Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali
Dott. Jacopo GRECO
Al Direttore Generale per il Personale Scolastico
Dott. Filippo SERRA
RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
(art. 5, comma 2, del D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 come modificato dal D.lgs. 97 del 2016)
Il sottoscritto GERMANI GIORGIO nato a ATTIGLIANO (TR) domiciliato, per la sua carica di Presidente dell’ANQUAP, in ATTIGLIANO (TR), Via XXIV Maggio n. 1 email anquap@anquap.it – PEC anquap@pec.it - cell. 335/7717076 – tel. 0744/994850,
CHIEDE
ai sensi e per gli effetti dell’art. 5, comma 2 del d.lgs n. 33 del 14 marzo 2013, l’accesso ai seguenti dati/informazioni [1]:
a) I nominativi, il profilo professionale di appartenenza, la norma, nonché la motivazione dell’eventuale utilizzo presso gli uffici dell’USR e/o presso gli uffici di Ambito Territoriale dipendenti da codesto USR del personale amministrativo (Direttori SGA e Assistenti Amministrativi) in servizio nelle istituzioni scolastiche della regione, con riferimento all’anno scolastico 2021/2022.
Contestualmente, si richiede di conoscere se nelle Istituzioni Scolastiche di titolarità si è provveduto a nominare supplenti annuali in sostituzione del personale utilizzato.
Indirizzo per le comunicazioni: PEO anquap@anquap.it – PEC anquap@pec.it
Lì, 28.12.2021
Firmato digitalmente dal Presidente ANQUAP
Giorgio Germani