AVVISO A SIDI DEL 16/1/2022
Al fine di supportare le Istituzioni scolastiche nell’attuazione delle misure di sicurezza e fornire assistenza e supporto operativo anche di carattere amministrativo e organizzativo ai Dirigenti scolastici, ai Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi e al personale amministrativo è possibile utilizzare il servizio di Help Desk Amministrativo Contabile (HDAC). Attraverso il servizio le scuole possono, in modalità sia interattiva che self service, richiedere informazioni e supporto sull’applicazione delle misure di sicurezza e su eventuali problematiche di natura operativa, confrontarsi su specifici argomenti e condividere soluzioni già sperimentate localmente, consultare e reperire documentazione aggiornata in funzione delle ultime novità normative e procedurali.
Nello specifico, le scuole possono richiedere assistenza in modalità digitale (richiesta web), prenotare una chiamata con un esperto, oppure contattare telefonicamente il Service desk attraverso il numero verde (800903080) attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00, il sabato dalle 9,00 alle 14,00.