Nuova check list per la gestione delle elezioni delle RSU - Comparto Istruzione e Ricerca - Sez. Scuola

Segnaliamo che è stata creata una nuova check list relativa alle procedure per il rinnovo delle RSU – Comparto Istruzione e Ricerca – Sez. Scuola.

Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli atti amministrativi pre-compilati e la relativa modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.

Questa la nuova check-list:

L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.

Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).

Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:

1.    Gestione PON-FESR (70 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)

2.    Gestione PON-FSE (70 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)

3.    Piano delle attività del personale ATA

4.    Privacy a scuola

5.    Modulistica Programma Annuale

6.    Modulistica Conto Consuntivo

7.    Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto

8.    Gestione Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato

9.    Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia

10.  Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Affidamento diretto

11.  Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura negoziata (messa a disposizione dal MIUR)

12.  Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura aperta (messa a disposizione dal MIUR)

13.  Gestione delle sanzioni per la violazione del divieto di fumo nelle II.SS

14.  Gestione del patrimonio e degli inventari

15.  Gestione Carta di Credito

16.  Procedura per gli affidamenti diretti in generale

17.  Attivazione del lavoro agile

18.  Attivazione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19

19.  Gestione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19

20.  Attività negoziale riferita ai contratti di sponsorizzazione “pura”;

21.  Documentazione assunzione in servizio;

22.  Selezione della figura specialistica dello Psicologo;

23.  ANQUAP-MOF: file per la gestione della contrattazione integrativa di Istituto e per la creazione di tutte le relazioni relative

24.  Gestione delle multe / Sanzioni per violazioni divieto di fumo nelle Istituzioni Scolastiche

25.  Decesso del dipendente

26.  Avviso unico per la selezione del RSPP

27.  Recupero somme pagate erroneamente ad altro percepiente

I non iscritti all’ANQUAP possono procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.

Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate. Di seguito la simbologia utilizzata:

 

I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.

Un ringraziamento speciale a Sabato Simonetti (Vice Presidente Vicario ANQUAP) per la predisposizione degli atti della check list.

lì 25/01/2022

Il Presidente ANQUAP

Giorgio Germani



 
Categoria: Contributi professionali Data di creazione: 25/01/2022
Sottocategoria: Personale Ultima modifica: 25/01/2022 12:27:29
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