Segnaliamo che è stata creata una nuova check list relativa alle procedure per il rinnovo delle RSU – Comparto Istruzione e Ricerca – Sez. Scuola.
Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli atti amministrativi pre-compilati e la relativa modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.
Questa la nuova check-list:
L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.
Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).
Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:
1. Gestione PON-FESR (70 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
2. Gestione PON-FSE (70 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
3. Piano delle attività del personale ATA
4. Privacy a scuola
5. Modulistica Programma Annuale
6. Modulistica Conto Consuntivo
7. Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto
8. Gestione Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato
9. Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia
10. Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Affidamento diretto
11. Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura negoziata (messa a disposizione dal MIUR)
12. Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura aperta (messa a disposizione dal MIUR)
13. Gestione delle sanzioni per la violazione del divieto di fumo nelle II.SS
14. Gestione del patrimonio e degli inventari
15. Gestione Carta di Credito
16. Procedura per gli affidamenti diretti in generale
17. Attivazione del lavoro agile
18. Attivazione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19
19. Gestione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19
20. Attività negoziale riferita ai contratti di sponsorizzazione “pura”;
21. Documentazione assunzione in servizio;
22. Selezione della figura specialistica dello Psicologo;
23. ANQUAP-MOF: file per la gestione della contrattazione integrativa di Istituto e per la creazione di tutte le relazioni relative
24. Gestione delle multe / Sanzioni per violazioni divieto di fumo nelle Istituzioni Scolastiche
25. Decesso del dipendente
26. Avviso unico per la selezione del RSPP
27. Recupero somme pagate erroneamente ad altro percepiente
I non iscritti all’ANQUAP possono procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.
Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate. Di seguito la simbologia utilizzata:
I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.
Un ringraziamento speciale a Sabato Simonetti (Vice Presidente Vicario ANQUAP) per la predisposizione degli atti della check list.
lì 25/01/2022
Il Presidente ANQUAP
Giorgio Germani