L'AZIONE DI PROTESTA PROMOSSA DALL'ANQUAP: COME PROCEDERE A SIDI

Con questo contributo ci rivolgiamo a chi ha aderito alla nostra azione di protesta promossa originariamente dall'ANQUAP il 20/12/2021 (per un primo periodo dal 03/01/22 al 31/01/22), e ripresa poco dopo, a meno di un mese (dal 15/02/22 - 15/03/2022) per fornire indicazioni sull’inserimento a SIDI dei dati relativi.

Ci preme, inoltre, evidenziare che le stesse informazioni pur se inserite nella Funzione scioperi ultima ora non saranno oggetto di nessuna decurtazione stipendiale, ma saranno semplicemente trattate a solo mero fine statistico.

Vediamo di seguito il percorso da seguire a SIDI:

Rilevazioni Rilevazione Scioperi web accedere come utente scuola e andare sulla Funzione “Gestione

A questo punto il sistema presenterà la pagina di sotto riportata “Gestione scioperi In corso” dove è visibile anche l’azione di protesta dell’ANQUAP, con questa Tipologia: “Ultima ora”.

 

 

Cliccando sulla icona Matita, presente nella colonna “Azioni” dello sciopero di interesse, sarà possibile inserire i dati richiesti dalla rilevazione.

Le stesse funzioni saranno aperte per ogni giornata di sciopero per l’inserimento dei dati di adesione, sotto la voce preimpostata “Ultima ora”.

 

Invitiamo tutti coloro che stanno partecipando all’azione di protesta a ritagliarsi due minuti di tempo per procedere puntualmente alla rilevazione, è importante che i dati a disposizione del Ministero siano aggiornati.

Buon lavoro colleghi, e grazie!

Lì, 28.02.2022

Il Vice Presidente (area centro)

Alessandra Ferrari


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il documento Anquap


 
Categoria: Uffici ANQUAP Data di creazione: 28/02/2022
Sottocategoria: Personale Ultima modifica: 28/02/2022
Permalink: L'AZIONE DI PROTESTA PROMOSSA DALL'ANQUAP: COME PROCEDERE A SIDI Tag: L'AZIONE DI PROTESTA PROMOSSA DALL'ANQUAP: COME PROCEDERE A SIDI
Autore: Pagina letta 1326 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...