D.L. 24 Marzo 2022 n. 24 - Inserimento a SIDI contratto sostituzione docenti non vaccinati

Al Direttore Generale per il Personale Scolastico

Dott. Filippo SERRA

 

Al Direttore Generale per le risorse umane e finanziarie

Dott.ssa Antonella TOZZA

 

e p.c. Al Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione

Ing. Stefano VERSARI

 

Al Capo Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali

Dr. Jacopo GRECO

 

Oggetto: D.L. 24 Marzo 2022 n. 24 – Inserimento a SIDI contratto sostituzione docenti non vaccinati.

 

Il Decreto Legge 24 marzo 2022, n. 24 contenente disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza ha stabilito che i dirigenti scolastici, provvedono, dal 1° aprile 2022 fino al termine delle lezioni dell'anno scolastico 2021/2022, alla sostituzione del personale docente e educativo non vaccinato mediante l'attribuzione di contratti a tempo determinato.

 

Con la presente siamo a richiedere indicazioni in merito all’inserimento a SIDI del relativo contratto, ovvero l’eventualità che sia previsto, anche in questo caso, come per l’organico COVID aggiuntivo l'utilizzo del codice N19 con flag specifico (relativo alla sostituzione dei docenti non vaccinati), in considerazione del limite di spesa già previsto nel Decreto, pari a euro 29.207.391,00 per l'anno 2022, e la conseguente necessità di monitoraggio dei relativi oneri da parte del Ministero.

 

Ringraziando per l’attenzione rimaniamo in attesa di riscontro.

 

Lì, 07.04.2022

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il documento Anquap


 
Categoria: Uffici ANQUAP Data di creazione: 07/04/2022
Sottocategoria: Personale Ultima modifica: 07/04/2022 09:23:35
Permalink: D.L. 24 Marzo 2022 n. 24 - Inserimento a SIDI contratto sostituzione docenti non vaccinati Tag: D.L. 24 Marzo 2022 n. 24 - Inserimento a SIDI contratto sostituzione docenti non vaccinati
Autore: Pagina letta 1587 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...