Nuova Check-list azione di rivalsa per infortuni ai propri dipendenti causati da terzi

Segnaliamo che è stata creata una nuova check list relativa all’azione di rivalsa a seguito di infortunio del proprio dipendente causato da terzi.

Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli atti amministrativi pre-compilati e la relativa modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.

Questa la nuova check-list:

L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.

Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).

Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:

1.    Gestione PON-FESR (70 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)

2.    Gestione PON-FSE (70 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)

3.    Piano delle attività del personale ATA

4.    Privacy a scuola

5.    Modulistica Programma Annuale

6.    Modulistica Conto Consuntivo

7.    Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto

8.    Gestione Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato

9.    Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia

10.  Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Affidamento diretto

11.  Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura negoziata (messa a disposizione dal MIUR)

12.  Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura aperta (messa a disposizione dal MIUR)

13.  Gestione delle sanzioni per la violazione del divieto di fumo nelle II.SS

14.  Gestione del patrimonio e degli inventari

15.  Gestione Carta di Credito

16.  Procedura per gli affidamenti diretti in generale

17.  Attivazione del lavoro agile

18.  Attivazione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19

19.  Gestione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19

20.  Attività negoziale riferita ai contratti di sponsorizzazione “pura”;

21.  Documentazione assunzione in servizio;

22.  Selezione della figura specialistica dello Psicologo;

23.  ANQUAP-MOF: file per la gestione della contrattazione integrativa di Istituto e per la creazione di tutte le relazioni relative

24.  Gestione delle multe / Sanzioni per violazioni divieto di fumo nelle Istituzioni Scolastiche

25.  Decesso del dipendente

26.  Avviso unico per la selezione del RSPP

27.  Recupero somme pagate erroneamente ad altro percipiente

28.  Procedure per il rinnovo delle RSU – Comparto Istruzione e Ricerca – Sez. Scuola

I non iscritti all’ANQUAP possono procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.

Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate. Di seguito la simbologia utilizzata:

I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.

 

lì 04/05/2022

 

I Vice Presidenti ANQUAP Sabato Simonetti, Alessandra Ferrari e Marco Santini

d'intesa con il Presidente ANQUAP

Giorgio Germani 



 
Categoria: Contributi professionali Data di creazione: 04/05/2022
Sottocategoria: Contabilità Ultima modifica: 04/05/2022
Permalink: Nuova Check-list azione di rivalsa per infortuni ai propri dipendenti causati da terzi Tag: Nuova Check-list azione di rivalsa per infortuni ai propri dipendenti causati da terzi
Autore: Pagina letta 1848 volte
Pagina disponibile anche nella sezione: Contributi professionali -> Personale Pagina disponibile anche nella sezione: neo-DSGA -> pagine, materiali e corsi per i neo-DSGA



  Feed RSS Stampa la pagina ...