16.12.2022 - Evento CIDA in diretta streaming su pensioni e pensionati

 

Carissimi,
ci apprestiamo a organizzare una mobilitazione interna, riservata agli iscritti pensionati di tutte le Federazioni aderenti a CIDA, per tenere alta l’attenzione sulle istanze della dirigenza in difesa delle nostre pensioni.
 
Per questo vi invito a partecipare alla riunione online di venerdì 16 dicembre, dalle ore 11:00 alle ore 12:30, durante la quale, insieme al professore Alberto Brambilla di Itinerari Previdenziali e ad alcuni rappresentanti di CIDA, ribadiremo le nostre posizioni e lanceremo le prossime iniziative.
 
Come inciderà la Legge di Bilancio, quali sono i veri numeri della previdenza e quali ulteriori azioni attivare per il futuro: questi saranno i focus del nostro incontro che ha lo scopo di condividere le preoccupazioni, allineare gli sforzi e far sentire la voce di chi ha già dato molto e vuole che si ristabilisca un rapporto di fiducia e rispetto con lo Stato.
 
Per partecipare alla riunione online, basta collegarsi a questo link: https://www.cida.it/evento-pensionati/
e poi, se richiesta, digitare la Password: Cid4@22
 
Con l’auspicio di poter contare sulla vostra partecipazione, porgo i più cordiali saluti.
Teresa Lavanga - Direttore CIDA
 
CIDA è la Confederazione sindacale che rappresenta unitariamente a livello istituzionale dirigenti, quadri e alte professionalità del pubblico e del privato. Le Federazioni aderenti a CIDA sono: Federmanager (industria), Manageritalia (commercio e terziario), FP-CIDA (funzione pubblica), CIMO-FESMED (medici del SSN), Sindirettivo (dirigenza Banca d’Italia), FENDA (agricoltura e ambiente), Federazione 3° Settore CIDA (sanità religiosa), FIDIA (assicurazioni), SAUR (Università e ricerca), Sindirettivo Consob CIDA (dirigenza Consob)


 
Categoria: Approfondimenti Data di creazione: 16/12/2022
Sottocategoria: Sottocategoria n. 1 Ultima modifica: 16/12/2022 08:37:35
Permalink: 16.12.2022 - Evento CIDA in diretta streaming su pensioni e pensionati Tag: 16.12.2022 - Evento CIDA in diretta streaming su pensioni e pensionati
Autore: Pagina letta 686 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...