MOF A.S. 2013/2014. ANCORA MANCANO I 4/12MI DEL 2013 E LE ECONOMIE AL 31.12.2013. SOLLECITO.

Preg.mo Direttore,

facendo seguito a precedenti note del 12, 28 e 30 maggio c.a. – sullo stesso argomento del caricamento dei finanziamenti MOF sui POS delle singole scuole – si sollecita l’accreditamento alle scuole dei seguenti finanziamenti:

  • i 4/12mi dell’a.s. 2013/2014 (periodo settembre/dicembre 2013), comunicati come assegnazione, ma non resi disponibili per i pagamenti attraverso il cedolino unico;
  • le economie risultanti al 31 dicembre 2013.

Siamo arrivati quasi al termine delle attività didattiche, le prestazioni aggiuntive del personale Docente e ATA sono state rese secondo la contrattazione integrativa di istituto e gli incarichi conferiti e le scuole debbono essere poste nelle condizioni di effettuare i conseguenti pagamenti.

Questo ritardo è inspiegabile e genera difficoltà nelle attività dei Dirigenti, dei Direttori e delle segreterie scolastiche, nonché sofferenza nel personale avente titolo ai compensi.

Si confida in un urgente accreditamento dei finanziamenti in parola.

Lì, 18.06.2014                                                                                                                     

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani

 


Al Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca

Direzione Generale per la Politica Finanziaria e per il Bilancio – ROMA

c.a. Dr. Marco Ugo Filisetti 

 

e p.c.

Al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

On. Stefania Giannini

Viale Trastevere 76/a - ROMA

 

Al Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca

Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
Capo dipartimento - Dott.ssa Sabrina Bono – ROMA

 

Al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Capo Dipartimento Istruzione 

Dr. Luciano Chiappetta - ROMA


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... Scarica il documento allegato


 
Categoria: Approfondimenti Data di creazione: 18/06/2014
Sottocategoria: Sottocategoria n. 1 Ultima modifica: 19/06/2014 09:24:04
Permalink: MOF A.S. 2013/2014. ANCORA MANCANO I 4/12MI DEL 2013 E LE ECONOMIE AL 31.12.2013. SOLLECITO. Tag: MOF A.S. 2013/2014. ANCORA MANCANO I 4/12MI DEL 2013 E LE ECONOMIE AL 31.12.2013. SOLLECITO.
Autore: Pagina letta 2491 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...