Segnaliamo che la check list per la predisposizione del Piano delle attività del Personale ATA è stata aggiornata
Invitiamo quindi i soci a verificare i moduli che sono stati aggiornati.
Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli esempi di atti amministrativi e di modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.
L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.
Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).
Rimangono attive le check-list già predisposte
Chi non è iscritto ANQUAP ed è interessato alle check list può procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.
I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.
1. Condizioni a regola del servizio check-list
2. Manuale d'uso
3. Video tutorial: come funzionano le check-list
lì, 01/09/2023
Il Vice Presidente Vicario ANQUAP Sabato Simonetti
d’intesa con Il Presidente ANQUAP - Giorgio Germani