Commissione Istruzione pubblica, beni culturali, ricerca
Ø Martedì 24 giugno proseguirà l’esame del Mercoledì 9 luglio proseguirà l’esame dell’affare assegnato Disabilità nella scuola e continuità didattica degli insegnanti di sostegno (Atto n. 304).
Si ricorda, inoltre che il termine per la presentazione degli emendamenti al disegno di legge Disposizioni in materia di sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita fino ai sei anni e del diritto delle bambine e dei bambini alle pari opportunità di apprendimento, A.S. 1260, è stato fissato a giovedì 10 luglio, ore 12.
Commissioni Riunite Industria e Territorio e Ambiente
Ø Nel corso della settimana continuerà l’esame del disegno di legge di Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa euro, A.S. 1541, c.d. Decreto Competitività.
Si ricorda che il termine per la presentazione degli emendamenti è stato fissato alle ore 12.00 di martedì 8 luglio.
Commissione Lavoro
Ø Nel corso della settimana proseguirà l’esame del disegno di legge Deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino dei rapporti di lavoro e di sostegno alla maternità e alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, A.S. 1428
Commissione Politiche dell’Unione Europea
Ø Martedì 8 luglio la commissione proseguirà l’esame congiunto dei disegni di legge A.S. 1519 (Legge di delegazione europea 2013 - secondo semestre), approvato dalla Camera dei deputati - relatore: Floris e A.S. 1533 (Legge europea 2013-bis), approvato dalla Camera dei deputati - relatrice: Cardinali.
|