SESSIONI NEGOZIALI COMPARTO SCUOLA. INTERVENTI COMPIUTI E "RIMANENZE"

On.li Ministri,

con nota del 13 maggio u.s. indirizzata alle SS.VV. questa Associazione specificava che più leggi su diversi argomenti imponevano più sessioni negoziali concernenti il Comparto Scuola. Ad oggi sono state sottoscritte le seguenti ipotesi di CCNL:

  • quella dell’11 giugno u.s. riguardante le posizioni stipendiali;
  • quella dell’11 giugno u.s. riguardante l’unta tantum per il personale ATA già destinatario di posizioni economiche;
  • quella del 4 luglio u.s. concernente l’indennità mensile ai Direttori SGA che svolgono la loro attività lavorativa in due scuole.

Resta da definire – e non è certo cosa di poco conto – la specifica sessione negoziale prevista dall’art. 15 della Legge 8 novembre 2013 n. 128 concernente l’invarianza di spesa per il piano triennale 2014/2017 delle assunzioni a tempo indeterminato di personale Docente e ATA. Senza questa sessione negoziale, di cui non si hanno notizie, sono a rischio le immissioni in ruolo già a partire dal 1° settembre 2014.  

Certo dell’attenzione che si vorrà riservare alla presente, porgo un cordiale saluto e l’augurio di buon lavoro.

 

Lì, 14.07.2014                                                                                                   

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani


Al Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione

On. Maria Anna Madia

Corso Vittorio Emanuele II 116 - ROMA

 

Al Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca

On. Stefania Giannini

Viale Trastevere 76/a - ROMA

 

Al Ministro dell’Economia e delle Finanze

Dott. Pier Carlo Padoan

Via XX Settembre 97 - Roma 


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... Scarica il documento allegato


 
Categoria: Approfondimenti Data di creazione: 14/07/2014
Sottocategoria: Sottocategoria n. 1 Ultima modifica: 16/07/2014 09:30:05
Permalink: SESSIONI NEGOZIALI COMPARTO SCUOLA. INTERVENTI COMPIUTI E "RIMANENZE" Tag: SESSIONI NEGOZIALI COMPARTO SCUOLA. INTERVENTI COMPIUTI E "RIMANENZE"
Autore: Pagina letta 1520 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...