Disponibile la nuova check list per la gestione dei progetti PN FSE + 2017/2021.
Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli atti amministrativi pre-compilati e la relativa modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.
La check-list è costituita, al momento, dai seguenti passi:
- omississ -
- omississ -
Nei prossimi giorni aggiungeremo ulteriori documenti.
L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.
Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).
Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:
1. Gestione progetti PNRR - "Azioni e prevenzione e contrasto dispersione scolastica" e "Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali"
2. Gestione progetti PNRR - "Scuola 4.0 - Next digital classroom e Next digital labs" e "Abilitazione al Cloud per le PA Locali - Scuole"
3. gestione dei progetti PNRR - Investimento M4C1I.3.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi"
4. gestione dei progetti PNRR - Investimento M4C1I.2.1 "Didattica Digitale Integrata e Formazione del personale scolastico per la transizione digitale"
5. Gestione PON-FESR (70 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
6. Gestione PON-FSE (70 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
7. Piano delle attività del personale ATA
8. Privacy a scuola
9. Modulistica Programma Annuale
10. Modulistica Conto Consuntivo
11. Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto
12. Gestione Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato
13. Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia
14. Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Affidamento diretto
15. Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura negoziata (messa a disposizione dal MIUR)
16. Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura aperta (messa a disposizione dal MIUR)
17. Gestione delle sanzioni per la violazione del divieto di fumo nelle II.SS
18. Gestione del patrimonio e degli inventari
19. Gestione Carta di Credito
20. Procedura per gli affidamenti diretti in generale
21. Attivazione del lavoro agile
22. Attivazione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19 (sospesa)
23. Gestione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19
24. Attività negoziale riferita ai contratti di sponsorizzazione “pura”;
25. Documentazione assunzione in servizio;
26. Selezione della figura specialistica dello Psicologo;
27. ANQUAP-MOF: file per la gestione della contrattazione integrativa di Istituto e per la creazione di tutte le relazioni relative
28. Gestione delle multe / Sanzioni per violazioni divieto di fumo nelle Istituzioni Scolastiche
29. Decesso del dipendente
30. Avviso unico per la selezione del RSPP
31. Recupero somme pagate erroneamente ad altro percipiente
32. Procedure per il rinnovo delle RSU – Comparto Istruzione e Ricerca – Sez. Scuola
33. Azione di rivalsa per infortuni causati da terzi
34. Avviso UNICO per la selezione del responsabile della protezione dei dati personali (Data Protection Officer- DPO)
35. Procedura negoziata per la concessione del servizio di somministrazione di bevande e generi di conforto mediante distributori automatici ai sensi del Codice dei contratti D. lgs. 36/2023.
I non iscritti all’ANQUAP possono procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.
Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate. Di seguito la simbologia utilizzata:
I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.
Guarda il video che spiega il funzionamento delle Check list
lì 28/06/2024
Il Presidente ANQUAP
Giorgio Germani